Intervista a Simone Panza creatore del progetto Black Shadow Productions.

 

 

1) Ciao Simone, presentati agli amici di Nerd Station.

 

Piacere mi presento alla redazione di Nerd Station e tutti i suoi fans, io sono Simone Panza classe 1981 sportivo, creativo ed estroverso.

 

Arrivo da una scuola d'arte ma ho formazione in campo elettronico autodidatta in robotica e modellistica in generale.

 

 

2) Parlaci della tua passione per Predator, com'è nata?

 

La mia passione per la Fantascienza ed il cinema nasce moltissimi anni fa con la visione del primo film di Predator anche se ho sempre avuto la propensione per il fantascentifico in genere.

 

Ho deciso di creare un mio Predator dandogli un nome oltre che cercare di ubicarlo in maniera ragionevole nella saga ufficiale Predator.

 

 

3) Hai creato un personaggio per questa saga, come te lo immagini in un film?

 

Con estremo rispetto, per la saga esistente, sto cercando di fare uno spin off con Hern predator (cacciatore di Anime) lavoro sodo nel mio piccolo laboratorio "BLACK SHADOW PRODUCTIONS" produzione costume, video e musica,dove recentemente ho iniziato a mia volta una piccola saga in episodi che servirà per cercare di presentare il mio predator di farlo integrare bene con la storia già esistente e consolidata negli anni, ma ripeto cerco di agire sempre con massimo rispetto.

 

 

4) Dove possiamo ammirare i tuoi lavori e come possiamo contattarti?

 

Partecipo anche a qualche evento cosplay in Italia ma non è quello il mio obbiettivo principale.

 

 

5) Quali progetti futuri hai in serbo?

 

Potete contattarmi sulla pagina ufficiale di Facebook Black Shadow Productions ho scrivermi all'indirizzo mail blackshadowproductionslabel@gmail.com.

 

Intervista Riccardo Dosso